Aggiungi alla wishlist

Per salvare questo articolo nella wishlist, Registrati.
Se sei già registrato fai login qui sotto.

Articolo aggiunto alla tua wishlist.

Guarda la tua wishlist

Carrello

procedi con l'acquisto

Eventi

Riccardo Monopoli e Mauro Fioravanti a "Sapori e mestieri"

26/11/2021

Torna  “Stile artigiano, sapori & mestieri”. L’appuntamento è per novembre dal 26 al 28 nel centro storico con la mostra mercato di dolci, cioccolato e artigianato artistico organizzata da Confartigianato, tappa fissa e prima occasione per annunciare lo shopping natalizio.

“La manifestazione – si legge in una nota di Confartigianato – si configura come un colorato e goloso mercatino natalizio che anima il centro storico della Spezia nella centralissima Corso Cavour completamente pedonalizzata”.

Gli espositori presenteranno liquori, marmellate, infusi, spezie, prodotti dolciari, grande varietà di cioccolato lavorato dai maestri cioccolatieri nelle più svariate forme, vere e proprie sculture da mangiare, da regalare e da mettere in tavola durante le feste natalizie per conquistare anche i palati più difficili. Ci sarà occasione anche per scoprire l’artigianato artistico ceramiche, sartoria e alta moda, bigiotteria, filigrana, profumatori da ambiente, pelletteria. Molti anche gli eventi collaterali, come le visite guidate, le performance artistiche e i laboratori per bambini.

Gli appuntamenti presso AREA MEDIA CONFARTIGIANATO

ORE 11.00 - “Le avventure di due amici in volo” il libro scritto e narrato da Riccardo Monopoli – Edizioni Giacché. In collaborazione con Istituto Pia Casa di Misericordia.
ORE 12.00 - Presentazione del calendario fotografico “Cinque Terre e Portovenere” di Mauro Fioravanti per le Edizioni Giacché.