Pasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italiana
PASTA
Ricette scelte dalla migliore tradizione italiana

a cura di Patrizia Gallotti

2019, pag. 128, f.to 16,5 x 23 - con foto a colori dei piatti e delle preparazioni
ISBN: 9788863821024
Prezzo euro 9,90

Una selezione di 100 ricette dalla grande tradizione gastronomica italiana. Dai sughi alla pasta, da quella secca - lunga e corta - a quella fresca e ripiena, tutte le fasi e i tempi di preparazione con i suggerimenti per presentare e servire in tavola, accompagnati dalle foto di ogni piatto.
Una guida pratica e essenziale ricca di idee allegre e invitanti, ideali per tutti i gusti.

Disponibile in edizione italiana, inglese, francese e tedesca.

Patrizia Gallotti si è laureata in Lettere classiche all’Università di Pisa ed è stata Responsabile degli Archivi e delle Biblioteche della Spezia, dal 1998 al 2011.

Dal 1999 è membro dell’Accademia Italiana della Cucina, facendo parte sia della Delegazione Apuana che di quella spezzina.

Ha al suo attivo alcuni tascabili, frutto di ricerche personali sulla cucina del territorio.

Con le Edizioni Giacché ha pubblicato: “Menu delle feste. Ricette dalla tradizione spezzina”.

Pasta. Indice del libroPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italianaPasta. Ricette scelte dalla migliore tradizione italiana

Guida di Luni luoghi abbandonati luoghi abbandonati vol 2 100 giorni in kayak Levanto. Guida del Borgo e dei centri storici della valle Guida delle Cinque Terre, Portovenere e Golfo dei Poeti Carta e guida sentieri cinque terre e portovenere carta dei sentieri del Golfo e della bassa Val di Magra
Catalogo Edizioni Giacché